Nove livelli tra avventura e divertimento

Creati sulla base di luoghi realmente esistenti come il bosco di Cornia, il lago di Misurina o il torrente del Cordevole, ognuno degli scenari di gioco è pronto a coinvolgere il giocatore in divertenti rompicapo
1
Scenario

Bosco di Cornia

Il bosco è popolato da vari animali selvatici e costellato di elementi naturali come fiori, rocce e cespugli. Un sentiero immerso nella natura, circondato da alberi alti e vegetazione rigogliosa conduce allo scenario successivo.
2
Scenario

Ruscello del torrente Cordevole

Il giocatore si sposta verso uno dei ruscelli nati dal torrente Cordevole che attraversa il bosco. L'acqua scorre velocemente tra le rocce, piccoli pesci nuotano nell'acqua cristallina e alcuni animali come rane e uccelli sono visibili nelle vicinanze.
3
Scenario

Radura nella foresta del Cansiglio

Una radura sita all’interno della foresta del Cansiglio, piena di fiori colorati e circondata da alberi maestosi. Il sole splende e piccoli animali si muovono liberamente nella radura.
4
Scenario

Lago di Misurina

Si giunge al bellissimo lago di Misurina. L'acqua è limpida e riflette il cielo azzurro e le fronde degli alberi circostanti. Il laghetto è popolato da pesci, rane e ninfee galleggianti.
5
Scenario

Casa sul faggio

Una faggeta ospita una pittoresca e colorata casa sull’albero, con attività che stimolano l’esplorazione e la curiosità. Da lì si può vedere un bellissimo panorama della foresta circostante.
6
Scenario

Cascate di Fanes

Il sesto scenario si svolge ai piedi delle splendide cascate di Fanes, dove l'acqua scende impetuosamente dalle rocce creando un suono ruggente e spruzzi freschi.
7
Scenario

Malga Armelin

La Malga d’alpeggio Armelin è circondata da campi verdi, recinti di legno e tanti animali da fattoria come mucche, galline, cavalli e maiali. La fattoria è ricca di dettagli e offre molti angoli da esplorare, tra cui orti e un granaio.
8
Scenario

Sentiero sul Monte Civetta

L'ottavo scenario si svolge di sera, lungo un sentiero tortuoso che si snoda attraverso una fitta foresta sul Monte Civetta. Il percorso è dissestato e non lineare, con curve, salite e discese, rocce e altri ostacoli naturali.
9
Scenario

Cima del Monte Civetta

L’ultimo scenario si svolge sulla cima del Monte Civetta, un luogo maestoso e panoramico. Sulla cima ci sono misteriosi simboli incisi sulle rocce, suggerendo che il tesoro è ormani vicino.